Gli appartamenti

La Casa Massinius è suddivisa in tre appartamenti indipendenti.

Al livello inferiore, piano seminterrato, nella vecchia zona giorno dell'edificio con ingresso da via Solferino, è stato ricavato un appartamento trilocale composto da un soggiorno con angolo cottura, bagno, due stanze letto e balconcino. Quest'appartamento ha un'altezza inferiore alla media ma conserva il fascino di un'unità abitativa d'altri tempi, dove è stata conservata anche una grotta che si estende sotto Vicolo Mura e che in epoca passata si ramificava nell'intero Borgo.

Al piano intermedio terra/rialzato e al piano primo sono stati ricavati altri due appartamenti trilocali con bagno, di dimensioni simili, entrambi con accesso indipendente da Vicolo Mura.

Ciascun appartamento può ospitare fino ad un max di 6 persone in tre ambienti diversi, essendo presente in ciascuna camera un letto matrimoniale e nel soggiorno un divano letto matrimoniale.

Ogni appartamento realizzato con finiture di pregio è stato finemente arredato e dotato di ogni confort compresa la climatizzazione caldo/freddo, con cucina completamente attrezzata di frigo, congelatore, piano cottura, lavatrice e lavastoviglie (no nel piano seminterrato), ecc. ecc..

prev next